Ditparne replied

371 weeks ago

Kim Possible > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

ho iniziato a guardarlo un giorno quando non c'era nient'altro e sono stato risucchiato. Ero come & quot; whoa questa è roba buona! & quot; è un grande spettacolo, qualsiasi età può divertirsi. Sono una matricola in Hishschool e mi godo questo spettacolo - anche i miei altri amici matricola ne godono! certo ci sono alcuni episodi che sono un po 'come & quot; amico, quello dovrebbe essere buono? & quot; poi ci sono gli altri che puoi semplicemente sentire come se ti potessi riferire a come & quot; hey ci sto passando attraverso & quot; o & quot; oh sì, l'ho fatto & quot; o & quot; hey, la mia famiglia lo fa & quot ;. ma ho notato una cosa molto interessante, Kim non può fare nulla da sola senza l'aiuto dei suoi amici. un po 'come quella canzone dei beatles che dice & quot; io passo avanti con un piccolo aiuto con i miei amici & quot ;. è un po 'come quello Raccomando lo spettacolo, è un grande spettacolo ed è fantastico per tutte le età!
So che è sbagliato giudicare uno spettacolo così presto, ma ho praticamente avuto & quot; Kim Possible & quot; ancorato dal primo giorno, e l'opinione è ancora valida. Lo spettacolo ha le sue ovvie peculiarità … prima di tutto, si legge ovviamente come una reunion Disney estraniata. Con Even Stevens che si conclude, oltre alla sua storia di cast di condivisione con qualsiasi altra cosa Disney vuole, ovviamente un cast sarebbe finito qui, ma la nota interessante è che è stato Christy Romano, piuttosto che Shia LaBeouf, che è diventato un prima il personaggio dei cartoni animati (che suppongo sia tutto molto bello, Shia è un cartone animato così com'è). Christy porta una buona sensibilità a Kim Possible, forse l'aspetto migliore è l'assoluta mancanza di "Ren Stevens & quot; da trovare ovunque nel personaggio. Per quanto riguarda A.J. Trauth, non sono contento che sia stato scelto come Josh, perché tutto ciò significa che lo show sarà più riluttante a liberarsi del suo personaggio. Avevo la sensazione che l'intera trama secondaria non sarebbe stata prevalente nello show, ma è comunque fastidiosa. Dal & quot; Boy Meets World & quot; campo, abbiamo Will Friedle nel ruolo di Ron Stoppable. In questo caso, è stato a beneficio dello spettacolo che un attore così forte è stato scelto nella parte, perché un attore con il potenziale di Friedle è in grado di assumersi l'onere di essere, forse, il personaggio più dinamico dello show (come lui o no, più complotti fino ad oggi hanno ruotato intorno a Ron che a Kim). Rider Strong, tuttavia, sembra non essere trovato da nessuna parte. Da & quot; Zenon, & quot; abbiamo Kirsten Storms che suona se stessa … oh, mi dispiace, interpretando una sgradevole cheerleader di nome Bonnie, e Raven Symone (grazie a Dio non l'insopportabile Shadia Simmons) in una sorta di ruolo di supporto (qualcuno ha la sensazione che Disney sembra per sovraffollare lo spettacolo?). Stranamente, Kim Possible sembra aver saccheggiato il cast di Fox's & quot; The Tick, & quot; incluso Patrick Warburton in un ruolo di autorità che non sfrutta esattamente i suoi talenti, e Nestor Carbonell nel ruolo del giovane senor Senior (l'anziano è interpretato dall'immortale Ricardo Montalban). Il talento non manca nel reparto voce (compaiono anche Nancy Cartwright di The Simpsons e Brad Garrett di Everybody Loves Raymond), ma lo spettacolo tende a sottoutilizzare ciò che hanno. Un altro inconveniente è che lo spettacolo è chiaramente rivolto a un pubblico più giovane di quanto non debba essere. Gli sceneggiatori scrivono chiaramente questo spettacolo con spirito del nuovo secolo, ma troppe battute sono trasmesse e troppo ovvie per trarre vantaggio da quello spirito, apparentemente disegnato per brevi periodi di attenzione (le barzellette sono ambientate nei posti giusti, ma tendono ad essere eseguiti, invariabilmente, nella stessa scena in cui potevano essere facilmente ospitati fino a più tardi nell'episodio). I momenti umoristici dello spettacolo dipendono quasi interamente dalla presentazione e dai tempi degli attori della voce. Molte interazioni tra Kim e Ron sono inestimabili, ma i momenti più brillanti derivano da Shemo e Drakken non corrispondenti, il primo è un perdente infinitamente più utile negli intrighi di quest'ultimo. Lo show ha ovviamente alcune rughe da stirare, ma ha il potenziale. Basta guardare la scena in cui Shego e Drakken affrontano Kim, Ron e tre detenuti-detenuti e vedrai che questo spettacolo potrebbe solo dimostrarsi.
ADORO QUESTO PROGRAMMA. Adoro ancora questo spettacolo fino ad oggi e lo guardo ancora di tanto in tanto :). Volevo essere Kim Possible, era un personaggio così straordinario e sembrava sempre cool epicamente durante le sue sequenze di combattimento. Non fanno più programmi come questo, è più simile a CGI di un'animazione classica come questa, se avessi figli mostrerei loro questo programma invece di quello che è ora. uno dei miei personaggi preferiti sono Kim Possible, Ron Stopible e Shego, Kim perché è semplicemente fantastica, Ron perché è divertente e Shego perché è così sarcastica. Uno dei miei momenti preferiti deve essere quando Shego diventa buono per un giorno e poi Ron diventa cattivo. Se ti piacciono le spie o semplicemente ti piacciono i classici programmi TV, allora questo è per te. & quot; chiamami, beep me se vuoi raggiungermi & quot ;.
Sono praticamente nella maggioranza con questo spettacolo. Penso che sia uno spettacolo piuttosto interessante che ha un sacco di azione, avventura e umorismo. Il mio personaggio preferito deve essere il compagno di Kim, Ron Stopable. È piuttosto divertente, potrebbe essere un tipo tipo perdente che ti fa ridere, e ha un topo da talpa nudo per un animale domestico !!! Quelle regole !! Oltre a quella roba, questo spettacolo è grandioso, e spero che abbia una corsa fantastica e soddisfacente (le cose sembrano belle finora).
Come spettacolo, non credo che Kim Possible sia buono come Darkwing Duck, Talespin e DuckTales, che sono tre dei migliori spettacoli animati mai realizzati (insieme a Peter Pan e ai Pirati, Sonic the Hedgehog, Animaniacs e Pinky e Cervello), ma è uno spettacolo divertente e penso che uno dei migliori spettacoli Disney di ritardo (Ricevo che amo pure). Sono d'accordo che alcuni dei cattivi sono cliché, ma penso che un altro recensore abbia detto che erano destinati a esserlo. Alcuni episodi sono migliori di altri, poiché alcuni episodi nelle mezze stagioni sono un po 'incerti e un po' carenti. Ma è iniziato brillantemente e, dopo un mezzo roccioso, si è riscattato. <br/> <br/> L'animazione è soddisfacente, non ne ho alcuna esitazione e la musica è stata fantastica. La scrittura è spiritosa, deliziosamente ironica e divertente, le linee narrative in generale sono originali, intelligenti e divertenti e i personaggi sono deliziosi. Kim è intelligente, bella e sfacciata, Ron è spesso esilarante con una personalità schifosa ma accattivante e Rufus è davvero carino, fresco e persino più divertente di Ron. Mi piacevano i genitori, a volte non si presentano in modo significativo, ma non sono del tutto inutili, mentre in termini di cattivi Dr Drakken e Shego sono i più divertenti. La voce recitante, sia come lead che come guest è di prim'ordine, quindi nel complesso, Kim Possible è in realtà uno spettacolo molto guardabile. 8/10 Bethany Cox

374e6bdcca
Download italian movie Dudes Dragonsfree download UkukuDownload the Alien Ant Farm: Movies full movie italian dubbed in torrentThe All 5 Ititalian movie download The American Dreamitalian movie download Tokyo Ghoul: Re - AnimeLa guerra di Stryker full movie online freeEl i full movie online freeCase File 56 'Fired Up'the Roundhouse full movie in italian free download
Please log in to post a reply.