Ditparne replied

372 weeks ago

Assault On Precinct 13 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Gah! Questo film è & quot; Panic Room & quot; di nuovo! Attori terrificanti, ambientazione fantastica, inizio di suspense - pensavo davvero che mi sarebbe piaciuto - e poi andrà tutto a rotoli quando scopriremo la storia del infiltrato! Non che fosse una sorpresa visto che i trailer avevano già deciso di rovinare il film e dirmi che gli invasori erano cattivi poliziotti intenti a uccidere un boss della mafia che sarebbe diventato informatore, ma sfortunatamente questo film è pieno di trame facili da indovinare e circostanze che semplicemente ti fanno arrabbiare! Di solito cerco di lasciare spoiler dalle recensioni, ma non posso fare a meno di citare alcuni degli imperdonabili difetti di questo film. Ad esempio, se non riesci a capire chi è il traditore in Precinct 13 nei primi minuti dell'assalto, devi guardare altri film. Ma la cosa che mi eccita di più in questo film è che verso la fine, l'edificio è incendiato, e il traditore attira i restanti difensori del Precinto 13 attraverso un tunnel di fognatura nel seminterrato in una trappola dove i poliziotti cattivi stanno aspettando. Quindi la mia domanda è: PERCHÉ NON HAI BLEEPITY-BLEEP FARE QUELLA INIZIO ?! Sì, sì, sì, lo so, la tua risposta intelligente è perché non ci sarebbe un film di due ore.Forse la tua risposta è perché i pompieri interferirebbero e risponderanno al fuoco, ma come diavolo sono stati avvisati? Pensavo che i cattivi poliziotti abbiano spento tutte le linee telefoniche, le trasmissioni radio, il potere e QUALSIASI COSA che permettesse la comunicazione con il mondo esterno. Bah! Pensare a questo film mi farà infuriare di più. C'è solo una cosa positiva che devo dire: congratulazioni per aver ucciso lo strizzacervelli! Stava andando verso il cliché: "siamo intrappolati in una situazione impossibile, quindi conosciamoci e ci innamoriamo reciprocamente" quot; storia d'amore. Ero sinceramente scioccato quando le hanno sparato alla testa a metà del film. Sapevo solo che saremmo stati trattati con un "Gremlins & quot; la storia dei padri rimasti bloccati nei camini, seguita dalla sua uscita da quella cosa come la moglie di Bruce Willis in "Die Hard." Quindi congratulazioni ai registi per avermi scioccato a morte con quell'evento. Spero solo che non sia stato l'unico.
che delusione. questa sconvolgente mostruosità di un remake ha tutto: cattiva recitazione, diversi attori di un talento che vanno in giro come se fossero inconsapevoli della sceneggiatura, e la totale mancanza di qualsiasi direzione. <br/> <br/> che peccato vedere Brian Dennehey in una performance così scialba, quale comportamento incredibilmente illogico di quasi tutti i personaggi: uno psichiatra della polizia che lo perde completamente prima ancora che diventi peloso, un poliziotto perdente (l''eroe') che ovviamente ha una specie di passato traumatizzato (perché altrimenti lo strizzacervelli, vero?), ma non sembra comportarsi come lui, alcuni criminali criminali che quasi tutti si rivelano anime buone (ma vengono comunque uccisi) e Lawrence Fishburne che si aggira in quello che deve essere il suo peggiore recitando ancora, oh, e non dimentichiamoci dei cattivi poliziotti, che presumibilmente sono dei primissimi SWAT come i criminali, ma in realtà sono totalmente incapaci di assaltare un edificio senza la sicurezza elettronica sorvegliata da 3 ragazzi punk, 2 poliziotti bruciati e una mente criminale armato di armi del 1920. <br/> <br / > uno spreco di monete, uno spreco di talento e uno spreco di articoli pirotecnici.
Ethan Hawke e Laurence Fishburne sono il protagonista di questo thriller d'azione dal ritmo serrato. <br/> <br/> Tutti gli ingredienti sono buoni personaggi, molta azione, alcuni colpi di scena decenti; alcuni vedono arrivare e un paio che non lo fanno, e non si lasciano sfuggire le scene d'azione, dando allo spettatore un'esperienza cinematografica molto credibile. <br/> <br/> A parte il fatto che questo è un buon film solido, manca un qualcosa di speciale per separarlo da molti altri film d'azione. <br/> <br/> Detto questo è ancora un ottimo 109min di intrattenimento ed è sicuramente degno della tua attenzione. <br/> < br /> 7/10
Ho visto quasi tutti i film d'azione con contenuti polizieschi come l'uomo in fiamme, fuori tempo, SWAT e altro … Questo film è un thriller eccitante …. Ti fa rimanere meravigliato fino alla fine. Diverso da altri film quasi tutti muoiono tranne forse 3 persone. Questo è un film fantastico da guardare.Ethan Hawke (Taking lives) Porta un film eccellente con gli altri membri del cast (Ja Rule, John Leguizamo, Maria Bello, Lawrence Fishburne e Drea DeMatteo (il segretario). Questo film è un film fantastico pieno di azione. Consiglio vivamente a tutti di guardarlo, non è uno di quei stupidi film polizieschi questo è un film eccellente del remake del 1976 di John Carpenters.
Come amante come film d'azione poliziesco pensavo che questo film fosse buono ma avrebbe potuto essere migliore. Il cast è stato buono ed Ethan Hawke ha fatto il suo ruolo di ritorno dopo Training Day dopo film polizieschi corrotti. Di seguito è stato Laurence Fishburne, JA Rule (non così grande nei film ma ancora un nome importante), John Leguizamo che ha avuto una parte orribile in questo film e ha fatto un orribile lavoro recitando e due hot chicks, Maria Bello e Drea De Matteo. Le sequenze d'azione avrebbero potuto essere un po 'più intriganti e la trama non era poi così bella. L'intera idea dei poliziotti e dei criminali che collaborano per combattere la corruzione e poi come tutti i lieti fine finiscono per aiutare ognuno alla fine è ciò che mi interessa in questo film. E se non riuscissi a capire da una mezz'ora nel film che era dietro agli assalti, allora mi dispiace per te.

On New Year&#39;s Eve, inside a police station that&#39;s about to be closed for good, officer Jake Roenick must cobble together a force made up cops and criminals to save themselves from a mob lookin
b0e6cdaeb1
italian movie download Sniper 5 - Fino all'ultimo colpoLa Torre Nera 720pThe Divine Move full movie in italian free download hd 720pHumandroid full movie in italian free download hd 720pMonkey Twins full movie in italian free download mp4the Io sono vendetta italian dubbed free downloadHuman Targetfree download Escape from the BronxDanko download di film mp4italian movie dubbed in italian free download The Big Bang
Please log in to post a reply.