Questa volta i nostri due eroi della # 1 sono in paradiso dove combattono i ninja inviati da un signore della droga. Sembra che il signore della droga stia cercando di costruire un esercito di super ninja e che stiano rapendo marines per farlo. A dire il vero, l'ho visto al cinema e ricordo di averlo amato. Tuttavia anni dopo il film si qualifica come un piacere assolutamente colpevole. Le sequenze di lotta sono migliori in questa voce, ma il film contiene meno goofiness e umorismo più intenzionale. Questo non vuol dire che questo non è guardabile, è certamente, i valori di produzione sono migliori ma non ha un fattore di watchability elevato come il Ninja # 1. Sebbene sia difficile non apprezzare il cattivo di Gary Conway che nel culmine va così sopra le righe mi ha ricordato William Shatner. I primi due film di American Ninja sono stati l'uscita più divertente di Cannon. <br/> <br/> * * su 4- (Fiera) Dimentica Leonard parte 6, dimentica Air Bud 2. Questo è il peggiore. Devo ammettere che ho fatto ridere ad alta voce alcune delle ridicole acrobazie e scene (che sarebbe bello se fosse una commedia). Sono fatti così male. Un bambino di 2 anni avrebbe potuto fare altrettanto bene. Voglio quasi che la gente lo veda solo per assistere a un film così terribile. In una lontana isola caraibica, le forze dell'ordine locali corrotte stanno rapendo i nuovi marines statunitensi trasferiti e li usano per creare un culto per super Ninjas geneticamente modificati, la cui mente è preceduta da un libro da manuale milionario che ha fatto carriera nel commercio di droga. E 'un buon lavoro, quindi, che le nuove reclute per l'isola sono Joe Armstrong (Dudikoff) e Curtis Jackson (James), che colpiscono duramente i ragazzi dell'esercito con i dottori di ricerca in Macho e che sono ormai poco abituati a questo genere di cose. L'intera faccenda è una sciarada, l'azione di un libro di fumetti al suo implacabile successo che sembra mantenere un certo fascino e buona natura nonostante i suoi difetti nei film di serie B - e il duo di ritorno fa bene; Dudikoff gioca dritto e severo mentre James fornisce un rilievo comico cruciale. La seconda puntata di & quot; American Ninja & quot; la serie non è molto buona, ma è resa visibile grazie a Steve James. Oltre ai suoi meravigliosi capelli, emette una battuta ed è la persona nel film che può fare quella cosa in cui molte persone saltano su di lui e lui può buttarle tutte in una volta e farle sembrare che qualcuno abbia appena ricevuto uno sciopero di bowling. La premessa è un puro fumetto e questo potrebbe essere un film di Cannon, ma i valori di produzione sembrano piuttosto buoni e penso che il combattimento di Dudikoff dell'artista non marziale sia un po 'meglio di quello originale. <br/> <br/> Questo non è in realtà un brutto sforzo per un film di questo genere. So che la recitazione è scioccante, la sceneggiatura è piena di buchi e la trama è al confine con il farciale.Un tizio pazzo ha costruito un laboratorio su un'isola tropicale (perché no) per far crescere i suoi super ninja dai soldati americani, così il governo americano manda più soldati americani a cercare di fermarlo. Il film stesso è anni '80. Come film indipendente, è passe. Ho visto questo film per la prima volta quando avevo 13 anni nel film wgn della settimana. Questa è stata la vetrina per numerosi film di Jean Claude e Bronson Death wish flix. Ma questo film si distingue da solo. Quando l'ho visto per la prima volta non avevo mai riso così tanto in un film, e immediatamente ho capito che avevo bisogno di possederlo. COSÌ ho aspettato in giro e ho scoperto quando era il prossimo e l'ho registrato via TV. Poi è iniziato lo studio della grandezza. <br/> <br/> Ci sono numerosi difetti e oggetti di interesse che dovresti cercare per aiutarli attraverso questo classico. Prima di tutto è la consegna di dudikoff (il ninja americano). Tutto è detto nella stessa voce monotona e intensa. Ad esempio, Egli direbbe la linea & quot; Voglio ucciderti! & Quot; nello stesso modo in cui avrebbe detto, & quot; Ti amo & quot; o & quot; Il presidente è stato rapito. & quot; E anche il suo pacchetto gigante che la mia ragazza ha notato l'ultima visione del film che è ridicola e perplessa. <br/> <br/> Ora per le scene individuali; Quando Dudikoff e James si incontrano con Wild Bill per la prima volta, guardate Dudikoff alla fine della scena e vedrete che non è affatto Dudikoff, ma una controfigura.Avanti la scena sulla spiaggia con il primo conflitto con i ninja. Non solo i ninja sono imbambolati, ma alla fine della scena, James e Dudikoff saltano giù da una scogliera di 100 piedi, ma nel taglio si lanciano cautamente sul dorso di una barca veloce senza ferite. <br/> <br /> Ci sono altre scene e oggetti memorabili, ma devo menzionarne un'altra. 'THE SUPER NINJA' - Nel film c'è un ninja che non è un personaggio nel film, ma un ninja casuale che è in qualche modo immortale rispetto al resto dei ninja che dudikoff uccide con un pugno. Questo ninja si gira su un camion, viene buttato giù, tira fuori un rampino, tiene duro mentre viene trascinato, causa un incidente in motocicletta, torna indietro sul camion, ancora vivo striscia sul davanti proprio davanti al camion su cui è acceso vola in quello che sembra essere un impianto a benzina di qualche tipo e in una gigantesca palla di fuoco. Complimenti. <br/> <br/> Grazie, golan globus. Ti amo.
Ditparne replied
372 weeks ago